Convocazione assemblea sindacale regionale FLC CGIL Lombardia

in orario di servizio (modalità mista) 15 ottobre 2025 ore 15:00– 18:00

Immagine profilo

da Dirigenza

del martedì, 07 ottobre 2025

Sesto San Giovanni, 07/10/2025

Comunicazione n.35

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA


 

oggetto: convocazione assemblea sindacale regionale in orario di servizio (modalità mista) – mercoledì 15 ottobre 2025 ore 15:00– 18:00

Si comunica che il sindacato FLC CGIL Lombardia ha indetto, un’assemblea sindacale regionale in orario di servizio per il giorno per Mercoledì 15 ottobre 2025, dalle ore 15 alle ore 18, presso la sede della CGIL Lombardia (via Palmanova 22 – MILANO)

per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Situazione politico sindacale con approfondimenti su Fondo Espero

2. Elezioni per il rinnovo dell’assemblea Fondo Espero

L’assemblea si svolgerà in modalità mista e sarà possibile collegarsi al seguente link https://meet.google.com/kys-rkbt-vea

L’assemblea è rivolta al personale scolastico dipendente (docente, educatore, ATA) in servizio nelle Istituzioni scolastiche statali della Lombardia.

L’orario è comprensivo dello spostamento da e per il luogo dell’assemblea.

Interverranno Francesco Moretti (Direttore Fondo Espero) e Manuela Calza (segretaria FLC CGIL Nazionale)

Il personale che intenda parteciparvi e che ha l’orario di servizio coincidente con quello dell’assemblea deve FARNE RICHIESTA ENTRO E NON OLTRE LUNEDÌ 13  OTTOBRE 2025 ALLE ORE 11:00 tramite apposito modulo, reperibile nelle rispettive aree riservate docenti e ATA, da presentare in segreteria amministrativa.