Sesto S.G, 5/04/2023
Comunicazione n. 190
Alle famiglie e agli studenti delle seguenti classi: 4LA - 4LC - 5LA - 5LB - 5EA
Ai docenti accompagnatori: prof.ssa Arcidiacono, prof.ssa Bertini, prof.ssa De Vecchi, prof.ssa Elberti, prof.ssa Munaro, prof.ssa Spina, prof. Trapani
Oggetto: Acquisto ulteriore bagaglio per viaggio d’istruzione Palermo
Si comunica che relativamente al viaggio di istruzione a Palermo, come indicato nell’autorizzazione condivisa con gli studenti e le famiglie, i biglietti base a/r prenotati consentono di portare con sé soltanto un bagaglio che abbia le seguenti dimensioni: 40x20x25 cm. In ogni caso, è possibile aggiungere un ulteriore bagaglio acquistandolo privatamente tramite il sito e/o App Ryanair dopo aver ricevuto la carta d’imbarco dai docenti: per politiche aziendali Ryanair sarà possibile predisporre e condividere la carta d’imbarco soltanto a partire dalle 24 ore precedenti la partenza, sia all’andata che al ritorno. Con il codice prenotazione, sul sito (come da schermata allegata) o sull’app sarà possibile aggiungere e acquistare l’opzione “Priorità e 2 bagagli a mano”: in questo modo si avrà diritto a portare con sé i seguenti bagagli: uno da 40 x 20 x 25 cm e uno da 55 x 40 x 20 cm.
Soltanto nel caso in cui non sia più possibile aggiungere l’opzione “Priorità e 2 bagagli a mano” si potrà scegliere l’opzione “Aggiungi un bagaglio da stiva” che inevitabilmente rallenterà le operazioni di arrivo perché bisognerà attendere al nastro il recupero dei bagagli personali. Si fa presente che se l’acquisto verrà effettuato per l’andata, dovrà necessariamente essere fatto con le stesse procedure per il ritorno nella giornata di mercoledì 19 aprile dalle famiglie e/o dagli studenti laddove siano provvisti di carta di credito/debito per procedere con il pagamento online. In ultimo, è possibile aggiungere e acquistare un bagaglio anche in aeroporto a costi maggiori.
da Dirigenza
del mercoledì, 05 aprile 2023