Sesto S.G, 13/04/2023
Comunicazione n.195
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
Oggetto: Foto di classe per l'annuario scolastico Si comunica che nei giorni 18 aprile e 26 aprile la scuola riceverà il fotografo che effettuerà le foto di classe per l’annuario scolastico alle classi che si sono dimostrate interessate. I rappresentanti di istituto passeranno a chiamare gli studenti, i quali, accompagnati dal docente in orario, si recheranno nel luogo scelto per le foto. Le classi iscritte al progetto si divideranno nelle due giornate come di seguito:
martedì 18 aprile: 2LA - 2E - 1LD-1LB-3LD - 2G - 1G - 2LC - 3IB - 4EA - 5MA- 3MB- 1LA - 2A - 3LB - 3LC - 3LE - 4IC - 4LB- 5IB venerdì 21 Aprile: 4LA - 5LA - 5LB |
I professori che volessero prendere parte all’annuario scolastico devono inviare via mail una loro foto, mezzo busto in primo piano, ai seguenti Rappresentanti di Istituto: aurora.pinto@iisaltierospinelli.it francesco.sabatino@iisaltierospinelli.it
da Dirigenza
del venerdì, 14 aprile 2023