Assemblea rappresentanti degli studenti
158

Assemblea rappresentanti degli studenti

Martedì 11 febbraio

Immagine profilo

da Dirigenza

del sabato, 08 febbraio 2025

Sesto San Giovanni, 07/02/2025
Comunicazione n. 158

AGLI STUDENTI DELLA SEDE DI SESTO SAN GIOVANNI
AI DOCENTI
ALLA DSGA

 

Oggetto: assemblea dei rappresentanti degli studenti
Si comunica che su richiesta dei rappresentanti d'istituto si terrà un’assemblea dei rappresentanti degli studenti della sede di Sesto in aula Cameranesi martedì 11 febbraio dalle ore 9.50 alle 11.40 massimo.

L’ordine del giorno è il seguente:

- confronto con gli studenti

- rilevamento problematiche

Per incapienza dell’aula Cameranesi, sono convocati i rappresentanti di classe degli studenti  secondo il seguente schema:

  • numero 2 studenti per le classi del biennio;
  • numero 1 studente per le classi del triennio.


I docenti in orario avranno cura di trascrivere un’annotazione sul registro elettronico per l’uscita dalla classe dei rappresentanti con destinazione aula Cameranesi. I docenti del triennio in aula alla 2° ora sono pregati di far designare il rappresentante delegato alla partecipazione all’assemblea. In caso di assenza in quella data da parte di uno o due rappresentanti della classe, la classe può delegare un/due sostituto/i.

Per facilitare le operazioni, l’elenco dei rappresentanti di classe degli studenti è reperibile per i docenti al seguente indirizzo:

https://docs.google.com/document/d/1ncUaTUQYWiAfcxKJuKELH07n2JK1wuy5_gt55Yeyzoo/edit?tab=t.0

 

 

Documenti